Stampa
Visite: 7081

 

 

MEDITAZIONE IN PRESENZA PER LO SVILUPPO DELLA COSCIENZA

 

 

OGNI MERCOLEDI’

DALLE ORE 20:00 ALLE ORE 22:00

PRESSO

ASSOCIAZIONE “ACCADEMIA DEI TALENTI” – MESTRE (VE)

 

L’emergenza di questi decenni che sta culminando verso un momento storico confuso e instabile, non è solo la manifestazione di un conclamato disagio collettivo di cui si può osservare l’oggettiva gravità, ma è anche e soprattutto il risultato di un profondo malessere interno accresciuto nel corso degli anni e che, giorno dopo giorno, distrugge ogni capacità di valutazione e azione nella nostra vita.

 

Gli incontri settimanali cercheranno di offrire una via per aprire dal proprio interno delle nuove e possibili strade da percorrere per far fronte in maniera lucida e concreta alle difficili e spesso travolgenti sfide della nostra epoca.

 

L’approccio meditativo proposto si avvale delle più disparate forme di introspezione, come l’utilizzo della Musica e della sua comprovata capacità trasfigurativa degli stati interiori, e in generale di tutte quelle modalità che possano favorire un processo di chiarificazione e comprensione dei processi interni dell’individuo, fino al riconoscimento e al possibile contatto con la propria componente spirituale e animica, quale vera e reale Sorgente di Vita e di Guida nella quotidianità.

 

Gli incontri saranno condotti da Luca Militello e si terranno nella sede della Accademia dei Talenti a Mestre (VE), il mercoledì sera dalle ore 20.00 alle ore 22.00 a partire dal 3 Novembre 2021.

 

Il numero di partecipanti è limitato. Il primo incontro di prova è gratuito.

 

Per partecipare agli incontri non è richiesta alcuna preparazione specifica.

 

Informazioni e iscrizioni:

 

Luca: 340.8202105

 

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Luca Militello è dottore in informatica e psicologia magistrale. Da molti anni conduce seminari di gruppo per lo sviluppo della coscienza, oltre che proporre incontri individuali a persone affette dalle più disparate patologie psico-fisiche, come le diverse forme depressive o disagi di varia natura. Collabora con l’Istituto di Psicosintesi fondato da R. Assagioli in qualità di conduttore. E’ autore del libro “Il Volto dell’Anima – verso la Psicologia dello Spirito”.

 

Per altre informazioni: http://lucamilitello.it/chi-sono

 

www.lucamilitello.it

 

www.accademiadeilatenti.it